| 18 luglio 2016, 11:35

Salto - Vittoria per Giovanni Bresadola a Berchestgaden

Soddisfazioni per il Comitato Trentino FISI, che oltre ai risultati di Giovanni Bresadola ha avuto buone prestazioni anche da Domenico Mariotti, Giada Tomaselli e Lisa Moreschini

Salto - Vittoria per Giovanni Bresadola a Berchestgaden

Grandi soddisfazioni per il Comitato Trentino FISI del salto e combinata in Germania, a Berchestgaden. Sul trampolino HS 60 della località tedesca Giovanni Bresadola ha conquistato una bellissima vittoria con due ottimi salti, imitando così il suo fratello maggiore, che soltanto una settimana fa aveva ottenuto un doppio successo in Polonia in FIS-CUP.

Da aggiungere anche le ottime prestazioni di Domenico Mariotti tra gli uomini e tra le ragazze di Giada Tomaselli, che ha sfiorato il podio per 2 decimi di punto, e Lisa Moreschini al suo rientro dopo l’infortunio nella passata stagione invernale. Il prossimo appuntamento è previsto per il 23 e 24 luglio a Pellizzano e sarà a cura del GS Monte Giner, in occasione dello Skijumping Festival e le prime gare di Coppa Italia con partecipazione straniera. Sarà in palio il Trofeo Kolzer.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve