| 24 luglio 2016, 07:43

Ecco i Video della grande festa di Sportful tra volti, voci e sorrisi

Dal saluto del grande protagonista della serata, il padrone di casa Giordano Cremonese, all'intervento dei campioni dello sport: guarda i video della bellissima festa della storica azienda italiana

Ecco i Video della grande festa di Sportful tra volti, voci e sorrisi

Vi abbiamo già descritto ieri la bella festa per i settant'anni della Sportful, che si è svolta venerdì sera presso l'Hotel Relais Villa Corner della Regina a Cavasagra di Vedelagro. La famiglia Cremonese ha accolto tutti a braccia aperte, sia il campione dello sport sia il dipendente, per festeggiare tutti insieme questo grande traguardo.

Il clima allegro della serata è ben rappresentato da questi quattro video. Nel primo abbiamo Giordano Cremonese, che ringrazia tutti i presenti per essere intervenuti. Nel secondo è presente il figlio Alessio, mentre nel terzo dopo le parole della figlia Gioia e del figlio Alberto, Giordano Cremonese ha ringraziato proprio i figli per quanto stanno facendo. Infine il video dell'intervento di quattro grandi campioni dello sport italiani del presente e del passato: Dorothea Wierer, Jury Chechi, Antonio Rossi e Gabriella Paruzzi. Il divertimento è assicurato.

GIORDANO CREMONESE SALUTA I PRESENTI

 

L'INTERVENTO DI ALESSIO CREMONESE

 

L'INTERVENTO DI GIOIA E ALBERTO

 

SIMPATICISSIMO VIDEO CON JURY CHECHI, DOROTHEA WIERER, GABRIELLA PARUZZI E ANTONIO ROSSI

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve