| 04 marzo 2017, 22:07

FOTOGALLERY - Premiati i vincitori del Campionato Italiano Ragazzi

Gli atleti hanno sfilato per le vie di Entracque, dove si sta tenendo l'evento, e sono stati premiati in piazza con tutta la cittadinanza

Il podio maschile: Matteo Biondini 1°, Nicolò Mai 2° e Martino Carollo 3°

Il podio maschile: Matteo Biondini 1°, Nicolò Mai 2° e Martino Carollo 3°

Un'altra bellissima giornata a Entracque, dove si stanno disputando i Campionati Italiani Ragazzi di Sci di Fondo. Tutta la cittadina della Provincia di Cuneo, infatti, è stata coinvolta oggi pomeriggio, quando gli atleti hanno sfilato per le vie del centro, fino alla piazza del comune, dove si sono svolte le premiazioni per la gimkana sprint di venerdì e l'individuale del sabato. Sul podio sono saliti i primi tre classificati di ogni gara, ma sul palco hanno ricevuto i premi anche gli atleti classificati dal 4° al 10° posto.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Entracque, Gian Pietro Pepino, in compagnia del Sindaco di Valdieri, Giacomo Luigi Gaiotti. A premiare gli atleti il Presidente del Comitato Alpi Occidentali della FISI, Pietro Marocco, le olimpioniche Elisa Rigaudo ed Elena Desderi, in rappresentanza dell'ATL Cuneese Mauro Bernardi e infine, il presidente dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, ottimo organizzatore dell'evento, Ilvano Rigaudo.

Ecco la nostra fotogallery dello splendido evento di Entracque

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve