Biathlon | 30 marzo 2017, 12:14

Martin Fourcade ha invitato Bjoerndalen ad allenarsi insieme

Secondo quanto riportato da un sito norvegese, i due campioni starebbero ragionando sulla possibilità di allenarsi insieme nel corso dell'estate

Martin Fourcade ha invitato Bjoerndalen ad allenarsi insieme

Li vedremo uno al fianco dell’altro in allenamento? Le due leggende viventi del biathlon, Ole Einar Bjoerndalen e Martin Fourcade, potrebbero allenarsi insieme nel corso della prossima estate. Secondo quarto riportato da un sito norvegese, infatti, i due atleti ne avrebbero parlato a Oslo. Il campione francese ha ammesso che tra i vari argomenti trattati, c’è stato anche quello circa la possibilità di allenarsi insieme: “Ole può venire a casa mia quando vuole, non ho nulla da nascondere sul mio modo di lavorare. Abbiamo parlato molto tra noi, a Oslo, circa il modo in cui lavoriamo, io credo che possiamo sempre imparare”.

Bjoerndalen è lusingato dall’invito del campione francese, ma non ha ancora deciso se raggiungerà o meno Fourcade per allenarsi con lui una o due settimane. Il quarantatreenne norvegese sta già pianificando la sua preparazione in vista della prossima stagione, tenendo conto di tutti gli appunti e l’esperienza avuta in questi anni. Soltanto nelle prossime settimane deciderà se accettare o meno l’offerta di Fourcade.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: