Sci alpinismo | sabato 22 aprile 2017

LIVE - Guarda il Mezzalama in diretta streaming dalle 8.30 su Fondoitalia

A partire dalle 8.30, Silvano Gadin racconterà la XXI edizione del Mezzalama insieme a Stefania Belmondo, Arianna Follis, Francesco De Fabiani, Paolo Riva e Bruno Brunod

Un'immagine del 2015

La XXI edizione del Trofeo Mezzalama, ultima prova del circuito “La Grande Course” è visibile anche online su Fondoitalia. A partire dalle 8.30 inizierà il racconto della “Maratona dei Ghiacciai” con il commento di Silvano Gadin. Il telecronista di Eurosport e voce del Trofeo Mezzalama sarà collegato dal traguardo di Gressoney La Trinité, insieme a due grandi campionesse del fondo femminile italiano come Stefania Belmondo (2 ori olimpici e 4 titoli mondiali) e Arianna Follis (oro mondiale e bronzo olimpico nel fondo, ma anche vincitrice di due edizioni del Mezzalama), oltre al due volte campione di skyrunning Bruno Brunod. Durante la cronaca verranno anche proposti i momenti chiave della gara.

Gadin si collegherà anche con la telecamera fissa posa al Rifugio Quintino Sella, dove ci saranno Francesco De Fabiani (vincitore della Coppa del Mondo Under 23 nel 2014/15 e 2015/16) e Paolo Riva (tecnico della squadra italiana di sci), insieme al giornalista Maurizio Torri. Commenti e aggiornamenti live della gara saranno dati anche da Marco Camandona, guida alpina valdostana e amico del Trofeo Mezzalama. La diretta streaming si concluderà con l’arrivo delle prime squadre femminile.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: