Sport vari | 27 aprile 2017, 17:24

Il CONI ha presentato il suo sito web per le Olimpiadi di PyeongChang

All'indirizzo www.pyeongchang2018.coni.it si potranno visionare i profili degli atleti e le pagine storiche dell'Italia ai Giochi Olimpici Invernali

Il CONI ha presentato il suo sito web per le Olimpiadi di PyeongChang

Mancano meno di nove mesi alle Olimpiadi di PyeongChang e il CONI ha già presentato il sito web dedicato all’evento: www.pyeongchang2018.coni.it. Qui gli appassionati saranno aggiornati nei 300 giorni che ci separano dal grande evento sudcoreano. Già oggi sono online le schede con i profili degli atleti azzurri che potrebbero essere presenti in Corea del Sud. Si tratta di coloro che hanno preso parte agli ultimi Mondiali, ma ad essi si aggiungeranno coloro che nel corso della prossima stagione riusciranno a qualificarsi per le Olimpiadi (e usciranno, ovviamente, quelli che, oggi presenti, non faranno altrettanto).

All’interno, inoltre, si trova anche una bellissima sezione storica con tutti i medagliati e i finalisti azzurri “all time”, oltre che il programma delle gare, gli orari, gli impianti e un bel video di presentazione di Casa Italia, che si troverà al Yongpyong Golf Club nel cuore dell’Alpensia Resort.

La grafica e il design del sito sono stati curati da Coninet, il braccio informatico del CONI, mentre testi, schede, biografie, notizie e curiosità sono stati realizzati dall’Ufficio Comunicazione e Rapporto con i Media del Comitato Olimpico, supportato dagli uffici stampa di FISI e FISG. Una bella occasione per tutti gli appassionati di essere un po’ più vicini agli atleti e rivivere le splendide vittorie del passato.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: