Sport vari | 26 maggio 2017, 12:04

È iniziata in Slovenia la conferenza della FIS sui calendari

Kasper ha ringraziato la città di Portoroz e la federazione slovena: presto arriveranno i calendari ufficiali della stagione

Kasper, presidente della FIS

Kasper, presidente della FIS

È in corso di svolgimento presso il Grand Hotel Bernardis di Portoroz, in Slovenia, la conferenza della FIS sui calendari. Il via è stato dato ieri, quando il presidente della FIS, Gian Franco Kasper, ha sottolineato: “L’ospitalità slovena, sommata al bellissimo scenario di Portoroz, hanno reso questa serata e l’intera conferenza sui calendari memorabili. Grazie alla Federazione slovena e a tutti i partecipanti che hanno viaggiato da lontano per lavorare sul futuro nel nostro sport”. Sono poi arrivati anche i saluti di Enzo Smrekar, presidente della Federazione Slovena, e la rappresentante del turismo sloveno Tina Grzinic.
    
Più di 800 delegati parteciperanno alla conferenza slovena, che stabilirà i calendari definitivi della prossima stagione e numerose proposte per migliorare il mondo degli sport invernali. Oggi sono in programma circa trenta incontri, tra cui quello dell’appena eletta Commissione Atleti della FIS. La conferenza si concluderà domenica 28 maggio.

Preparatevi, quindi, perché stanno arrivando tutti i calendari ufficiali della prossima stagione.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: