Biathlon | domenica 28 maggio 2017

FOTOGALLERY - I giovani campioni del biathlon italiano sono tornati ad allenarsi

Immagini dal raduno dei giovani campioni azzurri, vincitori di diverse medaglie agli ultimi Campionati Mondiali Giovanile, che si stanno allenando a Chiusa Pesio, in Provincia di Cuneo

I Mondiali Giovanili della passata stagione hanno incoronato il biathlon italiano, capace di vincere numerose medaglie tra Giovani e Junior. Questi risultati hanno spinto la FISI a puntare ancor di più sulle nazionali giovanili. La squadra Junior e Giovani, maschile e femminile, si sta allenando in questi giorni (da mercoledì scorso fino a lunedì) a Chiusa Pesio, in Provincia di Cuneo, presso il Centro Biathlon Valle Pesio.

Sotto gli occhi attenti dell'allenatore responsabile Alexander Inderst e dei tecnici, Michela Ponza, Samantha Plafoni e Nicolò Maule, si sono allenati i seguenti atleti: Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Michela Carrara, Irene Lardschneider, Samuela Comola ed Eleonora Fauner. Non stanno partecipando al ritiro, per motivi scolastici, Patrick Braunhofer e Peter Tumler.

Fondoitalia ha assistito all'allenamento pomeridiano di sabato, nel quale i giovani azzurri si sono esercitati al poligono, in lavori di precisione. Eccone un'ampia fotogallery, mentre tra oggi e domani usciranno anche numerose interviste agli atleti presenti.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: