Sport vari | 28 maggio 2017, 10:52

Il Comitato FISI AOC premia i migliori atleti del Piemonte

Nel lungo elenco dei premiati anche tanti atleti di fondo, biathlon e skiroll

Il Comitato FISI AOC premia i migliori atleti del Piemonte

Domenica 11 giugno alle 10,30 presso gli impianti di risalita della  stazione sciistica di Bielmonte, a conclusione della stagione  agonistica 2016-2017, il Comitato FISI Alpi Occidentali terrà il  tradizionale appuntamento per la premiazione dei vincitori dei Campionati Regionali e dei circuiti regionali 2016-2017.

Verranno premiati gli atleti dello sci alpino, dello sci nordico, del biathlon,  dello snowboard, dello skiroll e dello sci alpinismo che si sono distinti nei campionati e circuiti di gare nazionali e internazionali nella stagione appena terminata.

Sarà una festosa occasione di  incontro e confronto, a cui sono invitati atleti, genitori, tecnici,  dirigenti e appassionati degli sport invernali. La scelta della  location è caduta su Bielmonte, per sottolineare i risultati ottenuti  dalla stazione sciistica, sia a livello agonistico che turistico, nei  sessant’anni dalla sua fondazione.

Al termine, a tutti gli  intervenuti, sarà offerto un aperitivo. E’ annunciata la presenza di  alcuni “azzurri” piemontesi. Saranno inoltre presenti gli atleti delle  squadre regionali FISI Alpi Occidentali di sci alpino e nordico, snowboard e biathlon. Saranno anche consegnati i riconoscimenti ai  tecnici e ai giornalisti piemontesi che nella passata stagione si sono  distinti nella promozione degli sport invernali.

PER L'ELENCO DEGLI ATLETI PREMIATI CLICCA QUI SOTTO

Files:
 ELENCO ATLETI CHE SARANNO PREMIATI (537 kB)

c.s.

Ti potrebbero interessare anche: