| 22 giugno 2017, 16:57

Le nazionali di salto hanno chiuso il raduno in Polonia e si preparano per l'inizio della stagione

Le squadre A, B e C maschili, insieme agli atleti di interesse nazionale, si sono trovati a Szczyrk in Polonia, dove si sono preparati in vista delle prime gare stagionali che si svolgeranno a luglio

Davide Bresadola (Pentaphoto)

Davide Bresadola (Pentaphoto)

Si è concluso il raduno delle squadre A, B, C e di interesse nazionale di salto con gli sci. Gli atleti si sono ritrovati in Polonia, a Szczyrk, città di cui è originario l'allenatore responsabile Lukasz Kruczek, dove hanno lavorato molto duramente, per preprarsi al meglio per le prime gare stagionali, previste per luglio. 

Agli ordini dei tecnici Roberto Cecon, Ivan Lunardi, Daniele Giacomelli e Andrea Morassi, si sono allenati Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Roberto Dellasega, Federico Cecon, Zeno Di Lenardo, Daniele Varesco, Alice Puntel, Giulio Bezzi, Giovanni Bresadola, Andrea Capregher, Francesco Cecon, Domenico Mariotti, Emanuele Meneghetti e Gabriele Zambelli

Daniele Varesco ha svolto un lavoro differenziato, in quanto sta ancora recuperando dall'operazione al legamento crociato del ginocchio. L'atleta spera di tornare a saltare nelle prossime settimane.

La stagione partirà da Villach, con le prove di FIS Cup previste per 1 e 2 luglio, mentre la settimana successiva si andrà a Kranj dove partirà la Continental Cup, mentre il Summer Gran Prix inizierà da Wisla il 13.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve