| 16 luglio 2017, 02:54

La team sprint di Forni Avoltri va a Caterina Ganz e Giacomo Gabrielli

Splendida volata del trentino, che si è messo alle spalle un bravo Hellweger, in coppia con Ilenia Defrancesco; terzo posto per Ilaria Debertolis con Stefan Zelger

La team sprint di Forni Avoltri va a Caterina Ganz e Giacomo Gabrielli

In occasione del Summer Biathlon Festival di Forni Avoltri, c’è stato anche spazio per i protagonisti del fondo femminile e giovanile italiano. È stato spettacolo con una bellissima team sprint, che ha regalato diverse emozioni ed è stata decisa soltanto in volata, con Giacomo Gabrielli che ha tagliato in testa il traguardo, regalando la vittoria alla sua compagna di squadra, una Caterina Ganz come sempre molto combattiva. Il giovane trentino, reduce da una stagione difficile, sembra aver ritrovato lo spunto che appena un anno e mezzo fa gli regalò un bellissimo bronzo nei Mondiali Giovanili in una sprint vinta da un certo Klaebo. Una bella iniezione di fiducia per lui. Alle sue spalle Michael Hellweger, che ha gareggiato con Ilenia Defrancesco, mentre terzo è giunto Stefan Zelger insieme a una pimpante Ilaria Debertolis.
La Squadra e Under 23 femminile, insieme all’Under 23 maschile, hanno svolto in questi giorni il loro terzo raduno in vista della prossima stagione.

La Classifica Finale:

1ª Caterina Ganz – Giacomo Gabrielli 19:26.1
2ª Ilenia Defrancesco – Michael Hellweger +0.8
3ª Ilaria Debertolis – Stefan Zelger +1.8
4ª Anna Comarella – Simone Daprà +4.7
5ª Francesca Franchi – Lorenzo Romano +10.2
6ª Monica Tomasini – Paolo Ventura +19.7   

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve