| 22 agosto 2017, 14:10

Squalifica Johaug, le lacrime di Marit Bjørgen: "Sentenza ingiusta" (VIDEO)

La campionessa norvegese abbattuta per la sentenza di condanna per la sua compagna di squadra Therese Johaug: "Ci siamo sentite e abbiamo pianto insieme"

Squalifica Johaug, le lacrime di Marit Bjørgen: "Sentenza ingiusta" (VIDEO)

Rivali in pista, amiche nella vita. Marit Bjørgen è distrutta per la squalifica di Therese Johaug, che avrebbe voluto sfidare quest’anno ai Giochi di PyeongChang, gli ultimi della sua carriera.

La dominatrice degli ultimi Mondiali di Lahti ha parlato in tv poco dopo la sentenza ed è scoppiata a piangere. “Penso che la sentenza sia ingiusta – ha affermato BjørgenTherese mi ha telefonato, era abbattuta e abbiamo pianto insieme”. Le due potrebbero incontrarsi tra qualche giorno, dal momento che la nazionale norvegese sarà in Italia, all’Alpe di Siusi, dove ancora oggi si trova Johaug: “Mi auguro di incontrarla”, ha affermato. Bjørgen non ha voluto poi parlare del suo futuro al giornalista che le ha chiesto se ha perso l’ultima occasione per gareggiare con Johaug: “Non lo so. Non voglio valutare la mia situazione nel mezzo di quello che è appena accaduto”.

LE LACRIME DI MARIT BJØRGEN

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve