| 03 ottobre 2017, 08:00

Un'ulteriore svolta editoriale che continuerà a far crescere Fondoitalia

Giovanni Morzenti con Giorgio Brusadelli da skiroll.it

Giovanni Morzenti con Giorgio Brusadelli da skiroll.it

Continua la crescita editoriale di questo sito sancita dall'ingresso di professionisti del settore, firme note al grande pubblico appassionato di sport nordici a livello nazionale ed internazionale.

Un ulteriore cambio di marcia che affrontiamo con entusiasmo e che servirà da volano per far parlare degli sport nordici: questa passione non può certamente venirci meno visto l'impegno che nostro padre ha messo in questo settore e che ha trasmesso a noi figli. Per questo per noi non è solo un sito di informazione che tratta gli sport invernali ma è qualcosa che è dentro il nostro cuore e nel quale noi crederemo sempre come ha fatto lui quando ha deciso, a luglio 2016, di far decollare nuovamente questo mezzo di comunicazione, dopo che Giorgio Brusadelli glielo aveva "affidato".

Non abbiamo dubbi che questo nuovo team, unitamente a chi ci ha aiutato a far riemergere dalle ceneri Fondoitalia, saprà continuare a coinvolgere il folto pubblico che vorrà notizie ed approfondimenti su sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, ski roll e sci alpinismo sia sul panorama nazionale che internazionale, senza dimenticare i giovani e gli sci club, vere fucine degli atleti di domani.

Il nostro sincero grazie a chi ci ha aiutato a far crescere questo progetto e a voi che inizierete a collaborare con noi per far si che Fondoitalia continui ad essere un punto di riferimento per lettori ed appassionati come noi.

 

Debora e Jacopo Morzenti

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve