Biathlon | 06 ottobre 2017, 12:20

Dorothea Wierer ha scelto l'azzurro per la stagione olimpica: ecco la nuova carabina

Dorothea Wierer ha lasciato il rosso passando a un colore amatissimo dagli italiani; nel frattempo è protagonista, insieme a Federica Sanfilippo, in "One of those Nordic Days 3"

Doro Wierer in azzurro: foto dalla pagina facebook dell'atleta

Doro Wierer in azzurro: foto dalla pagina facebook dell'atleta

Sarà una Dorothea Wierer tutta in azzurro quella che si presenterà al via della stagione 2017/18, che inizierà ad Oestersund il prossimo 26 novembre. La biatleta delle Fiamme Gialle ha pubblicato una foto sulla propria pagina facebook nella quale è al poligono con tuta e carabina azzurra. Accantonato, quindi, il rosso che nella passata stagione non ha portato molta fortuna. A differenza, invece, del bianco, con il quale nel 2011 ha vinto tre titoli iridati Junior a Nove Mesto e nel 2016 si è imposta nella Coppa del Mondo Individuale, è giunta terza nella classifica generale e ha vinto tre gare. A Sochi, invece, si presentò con la carabina nera e conquistò il fantastico bronzo nella staffetta mista. Ora la scelta di un elegantissimo azzurro, con l’augurio che porti con sé altri splendidi colori come l’oro, l’argento o il bronzo.

Intanto Dorothea Wierer è stata protagonista, insieme a Federica Sanfilippo, del trailer di “One of those Nordc Days 3”, la versione nordica di Candide Thovex, che uscirà a novembre ma sarà presentato sabato all’High Five Festival di Annecy. Le due atlete azzurre appaiono in versione "crocerossine".

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: