Skiroll - 08 ottobre 2017, 19:58

Criterium Under 14/16: doppio successo per Alpi Centrali e Comitato Lazio e Sardegna

Vittorie per Simone Negrin, Elena Rossi, Angelo Tognetti e Maria Gismondi; nella gara assoluta, invece, si è imposto Francesco Becchis

Criterium Under 14/16: doppio successo per Alpi Centrali e Comitato Lazio e Sardegna

Sorrisi per Alpi Centrali e Comitato Lazio e Sardegna nella seconda giornata del Criterium di skiroll disputato in Valle d’Aosta e organizzato dalla società Amis de Verrayes.

Nella 4km a tecnica classica Under 16 maschile la vittoria è andata a Simone Negrin, del Comitato Alpi Centrali, che si è imposto con ampio margine su Francesco Acqui (CLS) e Samuele Giraudo (AOC). Nella gara femminile vittoria per Elena Rossi, ancora Alpi Centrali, davanti alle valdostane Axelle Vicari e Gloria Deval.

Doppio successo laziale nella 3km Under 14. Nella gara maschile il successo è andato ad Angelo Tognetti, vincitore davanti ai lombardi Axsel Artusi e Federico Bergamini. Nella gara femminile vittoria per Maria Gismondi, l’unica atleta a bissare il successo di ieri. La laziale si è messa alle spalle Virginia Cena e Chiara Lollobattista.

Si è disputata anche la gara assoluta maschile, che ha visto trionfare Francesco Becchis (Under Up Ski Team) davanti a Vladimir Cuaz (SC Gran San Bernardo) ed Emanuele Becchis (Ski Avis Borgo).

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU