Biathlon | 14 ottobre 2017, 17:15

Novità delle novità, le tute austriache NON cambiano rispetto all'anno scorso!

In un mondo dove le tute subiscono cambiamenti di anno in anno, fa notizia sapere che una nazione di vertice avrà indumenti analoghi alla stagione precedente.

Facebook Simon Eder

Facebook Simon Eder

Nella serata di ieri l'Austria degli sport invernali si è presentata al pubblico all'Europark di Salisburgo tramite l'oramai tradizionale evento di gala di inizio stagione.

In tale sede sono state presentate le nuove divise per la stagione 2017-'18 (foto). La notizia riguardo le discipline nordiche è che le tute di biathleti, combinatisti e fondisti saranno pressoché identiche a quelle della stagione passata.

L'unico cambiamento è rappresentato dagli inserti rossi sulle gambe proprio in concomitanza del logo dello sponsor tecnico Löffler, che invece lo scorso anno erano di colore grigio.

Per il resto tutto è rimasto uguale, fatto davvero insolito in un mondo dove è ormai consuetudine cambiare - a volte anche in maniera radicale - di anno in anno i colori e i temi.

Dunque, almeno per quanto riguarda gli austriaci, nelle prime gare stagionali gli appassionati non vivranno il solito disorientamento dettato dai cambiamenti di divisa.

Francesco Paone

Ti potrebbero interessare anche: