Salto | 15 ottobre 2017, 01:45

Manuela Malsiner dopo la vittoria di Predazzo: "Sono contenta dei miei salti, ho migliorato la mia tecnica"

La gardenese ha tanta fiducia per la stagione: "Se riuscissi a tenere questo livello anche in inverno, potrebbe diventare un altro bellissimo anno"

Pentaphoto

Pentaphoto

Ha vinto nettamente il titolo italiano, grazie a due ottimi salti che hanno confermato il suo ottimo momento e fanno ben sperare in vista della stagione invernale. Manuela Malsiner ha dominato i Campionati Italiani di Predazzo, salendo sul gradino più alto del podio della gara assoluta e mostrando ancora una volta di essere un'atleta in continua crescita.

Contattata dalla nostra redazione, la gardenese ha espresso la propria soddisfazione per il successo ottenuto. «Sono molto contenta dei salti che ho fatto in gara - ha affermato - ultimamente sono migliorata veramente tanto nella tecnica e penso di poter fare ancora meglio nell'atterraggio».

Tanti i motivi per sperare di far bene anche nella stagione invernale. «Se riuscissi a tenere questo livello anche in inverno - ha ammesso Manuela Malsiner - credo che potrebbe diventare davvero un'altra bella stagione».

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: