Interviste | 16 ottobre 2017, 12:10

L'infortunio è alle spalle, Varesco è felice: "Ho avuto ottime risposte dal mio fisico"

L'atleta delle Fiamme Oro è rientrato dall'infortunio arrivando terzo agli italiani: "Ora voglio riprendere feeling con il trampolino e il mio corpo"

L'infortunio è alle spalle, Varesco è felice: "Ho avuto ottime risposte dal mio fisico"

Dopo un anno fermo per infortunio, Daniele Varesco è tornato subito a togliersi soddisfazioni, arrivando al terzo posto nei Campionati Italiani, sfiorando addirittura la seconda piazza, battuto solo nella seconda serie da Colloredo.

«Sono contentissimo di aver ripreso a saltare dopo questo periodo di stop - ha affermato Varesco a Fondoitalia - sono poi molto felice per la gara di sabato, perché sono rientrato da poco e ho avuto ottime risposte dal mio fisico».

Nonostante l'ottimo risultato di Predazzo, Varesco non vuole esagerare con le aspettative, ma fare le cose con calma: «Per adesso l'obbiettivo è quello di riprendere feeling con il trampolino e con il mio corpo - ha ammesso l'azzurro - la gara di domenica è un buon punto di partenza per questo. In questo periodo, con lo staff e grazie al supporto del gruppo sportivo della Polizia di Stato di Moena stiamo lavorando bene per recuperare al cento per cento. Sono molto contento di come sta andando».

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 06 aprile
martedì 02 aprile
giovedì 14 marzo
venerdì 08 marzo
lunedì 01 gennaio
martedì 19 dicembre
venerdì 08 dicembre
giovedì 30 novembre
martedì 31 ottobre