Sci di fondo | 18 ottobre 2017, 07:18

"Insieme per la ricostruzione": l'invito di Greta Laurent e Lucia Scardoni per aiutare le zone terremotate

#fisi4charity: le due atlete delle Fiamme Gialle invitano gli appassionati a partecipare all'asta per un weekend insieme alle Fiamme Gialle, il cui ricavato andrà a supporto delle zone terremotate

Foto dal profilo facebook delle due atlete

Foto dal profilo facebook delle due atlete

Anche Greta Laurent e Lucia Scardoni, che si stanno allenando in questi giorni con le Fiamme Gialle sulla neve al Passo dello Stelvio, hanno lanciato il loro messaggio per invitare gli appassionati di sport invernali a partecipare al progetto della FISI, “Insieme per la ricostruzione”, #fisi4charity, attraverso il quale la Federazione Internazionale Sport Invernali sta raccogliendo fondi per aiutare la ricostruzione di impianti e servizi a supporto degli sport invernali delle zone terremotate in Centro Italia. I fondi saranno destinati a fine stagione agonistica 2017/18.

Gli appassionati potranno partecipare alle aste proposte dalla FISI, in collaborazione con Pool Sci Italia, per portarsi a casa attrezzature autografate da atleti, come caschi, sci e altri memorabilia anche introvabili. Inoltre si potranno anche acquistare soggiorni durante tappe della Coppa del Mondo di sci alpino in Italia o alcune giornate come ospiti dei Gruppi Sportivi Militari.

Tra questi c’è anche la possibilità di vivere un weekend esclusivo con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle a Predazzo per quattro persone e incontrare alcuni campioni blasonati del passato. Le due fondiste delle Fiamme Gialle hanno lanciato il messaggio attraverso i social network "instagram" e "twitter".

Per informazioni: https://www.charitystars.com/product/weekend-esclusivo-con-il-gruppo-sciatori-fiamme-gialle-it

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: