Sci di fondo | 21 ottobre 2017, 12:20

La Squadra A femminile si allenerà a Oberhof insieme alle Under 23 maschile e femminile

Raduno in Germania dal 23 al 28 ottobre per Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, insieme ai sette ragazzi dell'Under 23 maschile e le quattro ragazze dell'Under 23 femminile

Pentaphoto

Pentaphoto

Saranno nel tunnel di Oberhof le due componenti della Squadra A femminile, Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, insieme alla quattro atlete dell'Under 23, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Anna Comarella e Francesca Franchi, e i sette giovani dell'Under 23 maschile, Simone Daprà, Stefan Zelger, Lorenzo Romano, Paolo Ventura, Daniele Serra, Michael Hellweger e Giacomo Gabrielli. Con loro saranno presenti Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini, oltre ai tecnici Stefano Zampieri, Pietro Valorz e Claudio Saba.

Il raduno prenderà il via lunedì 23 ottobre e terminerà sabato 28. Per gli atleti azzurri, quindi, dopo l'allenamento sulla neve della Val Senales è arrivato il momento di utilizzare anche quella della località tedesca.

Per Ilaria Debertolis e Caterina Ganz sarà un passo importante verso l'inizio della Coppa del Mondo, il 24 novembre a Ruka, mentre per gli Under 23 si avvicinerà l'inizio della Coppa Europa, previsto per il 9 dicembre a Premanon-Les Tuffes, e la Coppa Italia che partirà la settimana precedente, il 1 dicembre.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: