Combinata | 01 novembre 2017, 14:59

Niente Olimpiadi per Samuel Costa: ora è ufficiale

Il combinatista azzurro usa ancora i social network per informare che la sua stagione è finita ancora prima di essere cominciata

Facebook Samuel Costa

Facebook Samuel Costa

Alcuni giorni dopo il terzo intervento al suo martoriato ginocchio, Samuel Costa è intervenuto ieri con un post su Facebook che esprime tutta la sua delusione e, allo stesso tempo, la fiducia per un futuro senza problemi fisici.

"Il mio sogno olimpico deve attendere ancora 4 anni", scrive in inglese Costa, "Insieme al dottor Arnold Gurndin abbiamo deciso di mettere a posto il ginocchio e questo significa alcuni mesi di riposo. Pochi giorni fa mi sono sottoposto all'ultimo intervento alla Dolomiti Sportclinic per riparare il mio legamento laterale. Non posso controllare ogni cosa che avviene nella vita ma posso cambiare il modo di affrontare quanto accade". 

Soggetto a frequenti infiammazioni, il combinatista gardenese era andato per la prima volta sotto i ferri il 28 agosto per poi doversi sottoporre a un nuovo intervento il 16 ottobre; mercoledì 25 l'ultimo ingresso in sala operatoria. 

Massimo Brignolo

Ti potrebbero interessare anche: