- 21 novembre 2017, 09:14

La stagione entra nel vivo e l'appuntamento con WinterSportPlanet diventa settimanale (diretta ore 21:00)

Talk show sui principali temi di attualità proposti dalle discipline olimpiche invernali. Davide Ghiotto, reduce dai fasti di Stavanger, sarà l'ospite della puntata.

Pentaphoto

Pentaphoto

La trasmissione potrà essere ascoltata in diretta collegandosi a questa pagina che si sintonizzerà con il canale Spreaker “Talk Sport”.

Saranno presenti Massimiliano Ambesi, Massimo Brignolo, Alessandro Genuzio, Francesco Paone, Dario Puppo e Giangiacomo Secchi.

Appuntamento a martedì 21 novembre, ore 21:00.


SOMMARIO

1) SCI ALPINO - La Coppa del Mondo di sci alpino entra nel vivo con le tappe nordamericane, a conti fatti il vero incipit della stagione

2) GHIACCIO - Chiusa la Coppa del Mondo di short-track, l'attenzione si sposta sullo speed-skating. In entrambe le discipline i risultati della settimana passata agli archivi sono stati positivi per gli atleti azzurri con i distinguo del caso.

3) BUDELLO - Le tappe statunitensi di Coppa del Mondo hanno sancito un livellamento dei valori nel bob e nello skeleton, mentre nello slittino è sempre la Germania a fare la voce grossa. Luci e ombre per l'Italia.

4) BIATHLON - Che valore attribuire ai test agonistici pre-stagionali?

5) SCI NORDICO - Considerazioni a freddo sulle gare di Coppa del Mondo di Wisla e accenni ai circuiti di combinata e sci di fondo prossimi alla partenza.



Per chi si fosse perso la terza puntata:

Redazione Sport Invernali

Ti potrebbero interessare anche:

SU