Combinata | 23 novembre 2017, 12:28

Lukas Runggaldier lavora tra Tarvisio e Planica con Kostner e Gianmoena

Mentre a Ruka parte la Coppa del Mondo, l'atleta altoatesino sarà con i giovani Gianmoena e Kostner in raduno tra Tarvisio e Planica

Lukas Runggaldier lavora tra Tarvisio e Planica con Kostner e Gianmoena

Oggi pomeriggio alle 16.00 scatterà la Coppa del Mondo di combinata nordica, quando a Ruka partirà il Provisional Competition Round. Al via per l’Italia ci saranno Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi, Armin Bauer e Manuel Maierhofer. Non sarà, invece, al via Lukas Runggaldier, non convocato da Paolo Bernardi dopo i numerosi test estivi. L’atleta altoatesino è tornato al lavoro in Italia per riprendere la forma migliore e lottare per conquistare un posto in Coppa del Mondo nelle prossime uscite stagionali. A partire da oggi è in raduno, tra Tarvisio e Planica, insieme ai giovani Luca Gianmoena e Aaron Kostner. A dirigere gli allenamenti è presente Arrigo Della Mea.

Nelle stesse località saranno presenti anche gli atleti delle squadre C e di interesse nazionale del salto speciale. Con Roberto Cecon lavoreranno Alice Puntel, Giulio Bezzi, Andra Campregher, Francesco Cecon, Mattia Galliani, Domenico Mariotti, Gabriele Monteleone, Denis Parolari e Nathan Runggaldier.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: