| 23 novembre 2017, 00:08

Da Zagitova a Della Monica/Guarise, Kiss&Cry analizza i temi principali degli Internationaux de France

Podcast di analisi e approfondimento sul pattinaggio di figura

Da Zagitova a Della Monica/Guarise, Kiss&Cry analizza i temi principali degli Internationaux de France


SOMMARIO

1) SETTORE FEMMINILE - Anche a Grenoble, il programma libero femminile si è rivelato il piatto forte della casa. Successo per Alina ZAGITOVA, che ha difeso l'imbattibilità nell'anno solare 2017 dimostrando di saper reagire alle avversità. 

2) Evgenia MEDVEDEVA - La campionessa mondiale si è aggiunta alla lista degli infortunati. Quali gli scenari da qui alle prossime settimane? Che cosa potrebbe cambiare nella rincorsa alla Finale del Grand Prix? Il punto sugli altri infortunati, Yuzuru Hanyu, in primis.

3) SETTORE MASCHILE - In un'opaca tappa francese la spunta Javier Fernandez, ma per l'accesso alla Finale del Grand Prix sarà determinante Skate America, che potrebbe garantire la qualificazione a ben quattro partecipanti.

4) DANZA - Papadakis/Cizeron ritoccano il primato mondiale, mentre gli sfortunati Weaver/Poje dicono giocoforza addio alla finale

5) COPPIE DI ARTISTICO - Nicole Della Monica e Matteo Guarise conquistano il primo podio della carriera nel Grand Prix. Prosegue nella maniera migliore una stagione positiva per i pattinatori italiani, che si sono distinti anche nella Warsaw Cup.

 

Redazione Sport Invernali

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve