Biathlon | 27 novembre 2017, 07:30

Alexia Runggaldier dopo la single mixed relay: "Ho sensazioni sempre migliori, sono fiduciosa"

La gardenese si è ben comportata in coppia con Bormolini: "Peccato non essere riusciti a chiudere il cerchio, siamo stati sfortunati"

Foto di Pentaphoto

Foto di Pentaphoto

Ha iniziato la stagione con una bella prestazione nella single mixed relay, che l'ha vista arrivare settima, a causa anche di molta sfortuna, in coppia con Thomas Bormolini. Alexia Runggaldier è stata protagonista di una bella gara nell'esordio stagionale di Oestersund, dove si è confermata una certezza al poligono, avendo utilizzato appena due ricariche, mentre ha faticato di più nel fondo, essendo ancora alla ricerca della forma fisica migliore.

«Sono molto contenta della gara - ha affermato la gardenese a Fondoitalia - peccato, perché alla fine non siamo riusciti a chiudere il cerchio, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Per quanto riguarda le mie sensazioni, in gara mi sono sentita meglio rispetto a una settimana fa, ma non sono ancora al top. Le sensazioni, però, sono sempre migliori, la stagione è appena iniziata, quindi sono molto positiva».

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: