| 29 novembre 2017, 09:50

L'appuntamento con Kiss&Cry è fissato alle ore 21:30 di questa sera

Podcast di analisi e approfondimento sul pattinaggio di figura

L'appuntamento con Kiss&Cry è fissato alle ore 21:30 di questa sera

 

La trasmissione potrà essere ascoltata in diretta collegandosi a questa pagina che si sintonizzerà con il canale Spreaker “Talk Sport”.

Nel corso della puntata sarà possibile interagire con Massimiliano Ambesi e Angelo Dolfini, storiche voci del pattinaggio di figura per il network Eurosport.


SOMMARIO

1) SETTORE FEMMINILE - Miyahara e Sakamoto dettano legge a Skate America consentendo a Higuchi di qualificarsi per la finale di Nagoya.

2) DANZA - La finale del Grand Prix, che vedrà ai nastri di partenza anche Cappellini/Lanotte, sarà fondamentale per chiarire le gerarchie della disciplina.

3) SETTORE MASCHILE - Nathan Chen si è imposto nella fase di qualificazione del Grand Prix e sarà uno dei favoriti per la vittoria finale. Tuttavia, rispetto alla passata stagione, l'intero settore ha fatto un passo indietro.

4) COPPIE  DI ARTISTICO - Savchenko/Massot avanzano la candidatura a principali avversari di Sui/Han. A Nagoya si sfideranno coppie capaci di spingersi almeno una volta in stagione oltre i 219 punti.

 

 

Appuntamento a mercoledì 29 novembre, ore 21:30

 

Per chi si fosse perso l'ottava puntata:

Redazione Sport Invernali

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve