Salto | 29 novembre 2017, 21:47

Parte il salto femminile - Manuela Malsiner: "Non vedo l'ora di iniziare"

La gardenese è carica in vista dell'esordio di domani: "Sono curiosa di vedere quanto ci manca per raggiungere il livello delle big"

Parte il salto femminile - Manuela Malsiner: "Non vedo l'ora di iniziare"

Nella passata stagione si è tolta tantissime soddisfazione, entrando più volte tra le prime dieci e salendo anche sul podio in Coppa del Mondo, riuscendo a vincere, inoltre, il titolo mondiale ai Campionati del Mondo Giovanili. Manuela Malsiner viene da una splendida stagione 2016/17 e si presenta a Lillehammer reduce da sei gare di Coppa del Mondo consecutive nella top ten. Risultati che, ovviamente, le fanno alzare l'asticella in vista della nuova stagione.

Manuela Malsiner, però, non sente alcuna pressione, anzi è molto carica in vista della Coppa del Mondo al via. Ecco quanto ha affermato, contattata dalla nostra redazione a poche ore dalla prima gara stagionale.

«Sono felice che riparta la stagione. Quest'anno, per fortuna, è nevicato di più rispetto all'anno scorso, quindi siamo già riuscite a fare qualche salto sulla neve. Ho delle buone sensazioni, sto bene. Non vedo l'ora di iniziare, perché sono molto curiosa di vedere a che punto siamo e quanto ci manca per raggiungere il livello del big. Vedremo domani".

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: