Biathlon | 10 dicembre 2017, 18:09

IBU Cup, Nicole Gontier: "Sono soddisfatta, soprattutto per il tiro a terra"

La valdostana ha recuperato dalla 13ª alla 5ª posizione nell'inseguimento di questa mattina: "Ora devo lavorare per portare in gara la mia miglior versione del tiro in piedi"

IBU Cup, Nicole Gontier: "Sono soddisfatta, soprattutto per il tiro a terra"

Buona prestazione per Nicole Gontier nell'inseguimento di IBU Cup, disputato questa mattina a Lenzerheide, in Svizzera. La valdostana, che partiva dalla tredicesima piazza ottenuta ieri nella sprint, è riuscita a recuperare, chiudendo in quinta posizione, dopo aver anche assaporato la possibilità di salire sul podio, prima di commettere due errori al quarto poligono.

Il risultato ha messo grande fiducia alla valdostana, felice soprattutto per quanto fatto nella prima parte di gara: «Sono contenta per quanto ho fatto oggi - ha affermato Nicole Gontier, contattata dalla redazione di Fondoitalia - in particolare per com'è andata con il tiro a terra. Devo ancora lavorare per riuscire a portare in gara la mia miglior versione del tiro in piedi. La mia speranza è di portare avanti il lavoro di oggi anche nelle prossime gare».

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: