Sci di fondo | 07 aprile 2018, 12:57

A stagione conclusa quante feste per gli atleti azzurri!

Tante feste in programma per gli azzurri: Sara Pellegrini premiata in Val di Zoldo, Davide Bresadola ad Ossana, mentre Lisa Vittozzi sarà festeggiata nella sua Sappada

A stagione conclusa quante feste per gli atleti azzurri!

La stagione è ormai terminata e per tanti sciatori è tempo di festa ma non solo. Qualcuno ha deciso di non fermarsi, come Dietmar Nöckler che ha gareggiato in Norvegia nella Reistadløpet, altri invece stanno ricevendo l’abbraccio dei loro concittadini. Tanti gli atleti italiani protagonisti in feste o eventi molto simpatici, come Lukas Hofer che ad Anterselva ha partecipato alla settima edizione della “Gaudi Biathlon” per tutti. Un evento che ogni anno si svolge al Centro Biathlon di Anterselva e al quale partecipano anche in abiti tradizionale tanti cittadini e appassionati.

Nel pomeriggio, invece, in Val di Zoldo, sarà festeggiata la fondista Sara Pellegrini, in un evento che inizierà alle 17.00 presso la Sala Polifunzionale di Fusine. Un bel modo per applaudire un’atleta che ha realizzato il suo sogno olimpico. Sarà festa anche a Ossana, alle ore di 18.00, dove nella Sala Consigliare del Comune saranno premiati Davide Breadola, per la sua partecipazione alle Olimpiadi, e i giovani Giulio Bezzi, Giovanni Bresadola, Domenico Mariotti e Gabriele Zambelli, protagonisti al Mondiale Junior. Sappada, invece, festeggerà ancora una volta Lisa Vittozzi, insieme allo sciatore Emanuele Buzzi. Alle 19.00 al Palazzetto dello Sport l’amministrazione comunale omaggerà i due atleti per la loro bella stagione. A presentare l’evento una voce storica del giornalismo italiano, Bruno Pizzul.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: