Sci di fondo | sabato 05 maggio 2018

VIDEO e FOTOGALLERY: guarda le immagini della Festa degli Atleti del CS Esercito

Tanti i campioni presenti che si sono alternati sul palco, prima del passaggio di consegne alla guida del Centro Sportivo Esercito tra il Colonnello Marco Mosso e il Tenente Colonnello Patrick Farcoz

VIDEO e FOTOGALLERY: guarda le immagini della Festa degli Atleti del CS Esercito

È stata una bellissima giornata di festa, quella che si è svolta ieri presso l'Hangar Elicotteri dell'Eliporto di Pollein. L'Esercito ha infatti premiato i suoi atleti che hanno ottenuto risultati importanti nelle competizioni internazionali, facendo salire sul palco campioni come Michela Moioli, Dominik Windisch o Francesco De Fabiani. Per l'occasione è stato ospitato e premiato anche Federico Pellegrino, atleta delle Fiamme Oro, ma orgoglio della Valle d'Aosta, terra alla quale il Centro Sportivo Esercito è molto legato. A conclusione della "Festa degli Atleti" è poi arrivato il momento più atteso, il passaggio di consegne alla guida del CS Esercito tra il Colonnello Marco Mosso e il Tenente Colonnello Patrick Farcoz.

Riviviamo le emozioni della giornata attraverso i video delle premiazioni di Dominik Windisch e Federico Pellegrino, più un'ampia fotogallery.

STANDING OVATION PER DOMINIK WINDISCH

 

SALE SUL PALCO L'ORGOGLIO DELLA VALLE D'AOSTA: FEDERICO PELLEGRINO

 

GUARDA L'AMPIA FOTOGALLERY

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: