Sci di fondo | 08 maggio 2018, 15:18

Nuovi arruolati nelle Fiamme Gialle: c'è anche Manuela Malsiner!

Oltre alla saltatrice sono stati arruolati tre fondisti: Davide Graz, Luca Del Fabbro e Monica Tomasini

Nuovi arruolati nelle Fiamme Gialle: c'è anche Manuela Malsiner!

Sette giovani atleti sono stati oggi incorporati nella Guardia di Finanza per rinforzare le fila del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo. Si tratta di Tobias Kastlunger e Teresa Runggaldier (sci alpino), Luca Del Fabbro, Davide Graz e Monica Tomasini (sci di fondo), Manuela Malsiner (salto con gli sci) e Davide Ghiotto (pattinaggio velocità pista lunga).

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, i giovani neo-arruolati, molti dei quali provenienti dal vivaio della Sezione Giovanile “Fiamme Gialle-Carlo Valentino”, hanno ricevuto il benvenuto nelle Fiamme Gialle dal Ten. Col. Gabriele Di Paolo, Comandante del V° Nucleo Atleti, che ha presentato a tutto il personale presente in sede le nuove speranze degli sport invernali gialloverdi, tutti atleti di ottimo livello che si sono già messi in grande evidenza in ambito nazionale ed internazionale.

La sezione dello sci alpino “Fiamme Gialle” sarà ulteriormente rinforzata il prossimo 15 maggio, giorno in cui firmerà per il Sodalizio con sede a Predazzo anche Alex Vinatzer (sci alpino).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche: