Sci di fondo | 14 maggio 2018, 15:51

La festa delle Fiamme Oro: tanti gli atleti premiati

Federico Pellegrino grande protagonista per il suo splendido argento olimpico ma sono tanti tanti gli atleti che hanno ricevuto premi

La festa delle Fiamme Oro: tanti gli atleti premiati

Le Fiamme Oro hanno premiato la scorsa settimana i loro atleti che si sono resi protagonisti nel corso della stagione invernale 2017/18. L'evento si è tenuto presso le cantine Ferrari di Trento e si è aperto con l'intervento di Vittorio Zamparelli, direttore del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato.

Tanti gli atleti premiati, in particolare Federico Pellegrino, argento olimpico a PyeongChang, e Nicola Tumolero. Con loro premiati anche Christoph Mick, Paolo Pangrazzi, Ilaria Debertolis, Giulia Stürz, Erika Antonioli, Anna Comarella, Simone Daprà, Alex Insam, Pietro Dutto, Pietro Canzio, Nadia Delago, Vivien Insam, Nadia Ochner, Dietmar Nöckler e Alexia Runggaldier.

Alla cerimonia ha partecipato anche Flavio Roda, rieletto come presidente della FISI per il terzo mandato, che ha ringraziato le Fiamme Oro per la collaborazione tra il gruppo sportivo e la Federazione, permettendo in questo modo agli atleti di rendersi protagonisti ai massimi livelli in campo internazionale.

L’evento ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e i tecnici appartenenti al settore e la presenza in sala delle massime autorità rappresentanti la Polizia di stato e della politica del territorio provinciale e regionale. Presenti anche i rappresentanti  dei fornitori ufficiali e delle forze armate.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: