Biathlon | 16 maggio 2018, 14:49

Coppa del Mondo 2019: il programma provvisorio della tappa di Anterselva

Previste sprint, inseguimento e mass start; dal 2 luglio in vendita i biglietti, quelli a sedere si potranno comprare solo in abbonamento; e dal 21 gennaio ad Anterselva saranno in vendita i biglietti dei Mondiali 2020

Coppa del Mondo 2019: il programma provvisorio della tappa di Anterselva

Già vi manca la Coppa del Mondo di biathlon? Siete in crisi di astinenza dalle serie perfette di Fourcade, la velocità di Johannes Thingnes Boe, gli sprint di Windisch, la costanza di Hofer, le emozioni suscitate da Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer? Allora vi farà piacere sapere che presto potrete già assicuravi il vostro biglietto per il weekend di Coppa del Mondo di Anterselva. La prevendita dei biglietti e gli abbonamenti per la tappa di Coppa del Mondo in programma della località altoatesina dal 24 al 27 gennaio inizierà il prossimo 2 luglio con una novita legata ai posti a sedere, che saranno disponibili soltanto in abbonamento. Insomma bisognerà sbrigarsi per accaparrarsi i posti migliori.

In questi giorni ci sarà anche l’occasione di comprare sul posto i primi biglietti per i Campionati Mondiali di Anterselva 2020, in programma dal 12 al 23 febbraio. Infatti i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria della località altoatesina dal 21 al 27 gennaio prossimi, mentre la vendita on line partirà dal 1 febbraio 2019.
Tornando alle gare di Coppa del Mondo non c’è ancora un programma ufficiale. Al momento, però, una prima bozza soggetta a modifiche prevede la sprint femminile per giovedì 24 gennaio 2019, seguita il giorno successivo dalla sprint maschile. La giornata di sabato 26 gennaio dovrebbe essere dedicata quindi alle gare a inseguimento, mentre il programma si dovrebbe chiudere il 27 gennaio con le due mass start. 

IL PROGRAMMA PROVVISORIO

Giovedì 24 Gennaio 2019: Sprint Femminile

Venerdì 25 Gennaio 2019: Sprint Maschile

Sabato 26 Gennaio 2019: Inseguimento Maschile e Femminile

Domenica 27 Gennaio 2019: Mass Start Maschile e Femminile

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: