Comitati e Sci Club | 10 giugno 2018

Assemblee Elettive: Zecchini e Ciminelli confermati presidenti di Alpi Centrali e Abruzzo

Nelle assemblee regionali che si sono svolte in Lombardia e Abruzzo netti successi per i presidenti uscenti: ecco tutti gli eletti

Assemblee Elettive: Zecchini e Ciminelli confermati presidenti di Alpi Centrali e Abruzzo

È arrivata una doppia conferma dalle urne delle assemblee elettive del Comitato Alpi Centrali e del Comitato Abruzzo, che si sono svolte nella giornata di ieri.

Inizialmo dalle elezioni del Comitato FISI Alpi Centrali. Al termine dell'assemblea elettiva ordinaria che si è svolta a Milano, alla quale era presente anche il presidente della FISI, Flavio Roda, oltre a Oreste Perri, presidente del CONI Lombardia, è arrivata la riconferma di Gianfranco Zecchini, che si è imposto con una maggioranza "bulgara" dell'83,90%.

Sono state eletti anche i consiglieri regionali: sette laici, due atleti e un tecnico. I sette consiglieri laici sono: Marco Bocchiola, 9,53%, Federico Sosio, 9,53%, Marco Ripamonti, 8,76%, Michele Camarda, 8,63%, Walter Maculotti, 8,40%, Marco Gualazzi, 7,85% e Guidina Dal Sasso, 7,52%. Come consiglieri atleti: Mattia Pegurri e Licia Arsuffi ed infine come consigliere tecnico: Silvano Sorio.

A L'Aquila, invece, si è svolta l'assemblea elettiva del Comitato Regionale Abruzzese, alla quale era presente anche il Consigliere Federale Stefano Longo. Una vittoria nettissima quella di Angelo Ciminelli, confermato con il 99,58%! Il Presidente abruzzese ha anche parlato sul sito della FISI: «Sono soddisfatto della riconferma - ha affermato - sinonimo di apprezzamento del lavoro svolto e di condivisione del programma per i prossimi quattro anni. Ringrazio tutti e soprattutto la mia famiglia che mi sostiene nel costante impegno a servizio della nostra  federazione».

Con lui ovviamente sono stati eletti sette consiglieri laici, un tecnico, due atleti e due revisori dei conti. I sette laici sono: Andrea Mammarella, Arturo Como, Emidio Sciullo, Elvio Donati, Nicolò Fisco, Ezio Valentino Forlani e Massimo Ferella. Il consigliere tecnico è Carlo Bianchini, i due atleti sono Adolfo Lolli ed Elisabetta Cimini, infine i revisori dei conti sono Venturino Di Corpo e Rocco Santarelli.


G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

giovedì 23 maggio
mercoledì 22 maggio
martedì 21 maggio
lunedì 20 maggio
venerdì 17 maggio
lunedì 13 maggio
giovedì 02 maggio
martedì 30 aprile
martedì 16 aprile
lunedì 08 aprile