Skiroll - 14 giugno 2018, 16:51

Skiroll, Trofeo Body Evidence: il 30 giugno ci sarà anche Lucia Scardoni

Nella gara che si svolgerà a Castello Roganzuolo, in provincia di Treviso, giunta alla sua decima edizione, sarà presente anche la fondista veneta della nazionale

Skiroll, Trofeo Body Evidence: il 30 giugno ci sarà anche Lucia Scardoni

Si svolgerà sabato 30 giugno l'ormai tradizionale appuntamento con il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll organizzata da Body Evidence (palestre a Conegliano e Vittorio Veneto) in sinergia con Rcs, Sinergy Med, WallTech e Amighi de San Piero.

La manifestazione si svolgerà a Castello Roganzuolo (Treviso), con inizio alle 16, e metterà in palio il 10. Trofeo Body Evidence. La gara, in tecnica libera, si svolgerà su un tracciato di circa 2.200 metri, con la formula della cronometro individuale. Posso partecipare atleti tesserati ma anche non tesserati, purché in possesso di certificato medico per l'attività agonistica. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 giugno 2018 esclusivamente al seguente indirizzo mail: info@bodyevidence.it.

Nel corso degli anni la manifestazione ha visto imporsi alcuni atleti di spicco del panorama nazionale delle discipline nordiche, in particolare il friulano Alessandro Pittin, medaglia di bronzo nella combinata nordica alle Olimpiadi di Vancouver 2010, e l'altoatesino Dietmar Nöckler, medaglia di bronzo ai Mondiali di Falun 2015 e medaglia d'argento ai Mondiali di Lahti 2017, nella team sprint con Federico Pellegrino.

Al momento, tra gli iscritti per l'edizione 2018 ci sono il biathleta friulano Michael Galassi e Lucia Scardoni (vincitrice nel 2017), la fondista veronese che lo scorso inverno ha partecipato alle Olimpiadi di PyeongChang.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

SU