Sci di fondo - 16 giugno 2018, 16:09

Fotogallery - La squadra Under 23 di Fondo ha concluso il raduno di Forni Avoltri

I quattordici componenti delle due squadre azzurre più Stefan Zelger, aggregato alla Squadra A, si sono allenati a Forni Avoltri: ecco le foto

Fotogallery - La squadra Under 23 di Fondo ha concluso il raduno di Forni Avoltri

Si è concluso ieri a Forni Avoltri il primo raduno nelle squadre Under 23 di fondo. Agli ordini dei tecnici Luciano Cardini (maschile) e Renato Pasini (femminile), insieme al coordinatore del settore giovanile Pietro Piller Cottrer, si sono allenati quindici atleti, compreso Stefan Zelger, appartenente in realtà alla Squadra A come aggregato.

Tra i convocati, come si può vedere nelle foto, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellwelger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Mikael Abram, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin e Martina Bellini.

Gli atleti azzurri hanno lavorato moltissimo, svolgendo inizialmente un test atletico correndo su una distanza di tremila metri. Poi si sono allenati molto sugli skiroll e ovviamente in bicicletta, lasciando la località friulana soltanto ieri.

Ecco alcune foto che abbiamo ricevuto dal raduno degli azzurri.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU