Sci di fondo | domenica 08 luglio 2018

FOTO - Sci di fondo: la Squadra A femminile si è allenata con un'ospite speciale

Insieme alle azzurre, in un clima molto positivo, era presente anche la slovena Anamarija Lampic

FOTO - Sci di fondo: la Squadra A femminile si è allenata con un'ospite speciale

Prosegue spedita la preparazione della nazionale femminile di sci di fondo. Le azzurre concluderanno oggi il raduno di Predazzo e domani si trasferiranno a Lama Mocogno. Test atletici al CeRism, corsa, skiroll e tanto altro nel programma di lavoro predisposto dal nuovo allenatore Simone Paredi nella settimana appena conclusa. Presente in gruppo anche la nuova fisioterapista della squadra, Stella Francescato.

Presenti le nazionali della Squadra A e A2: Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Ilaria Debertolis, Caterina Ganz ed Anna Comarella. Il clima in squadra è sempre molto allegro e positivo, come si può vedere nelle fotografie, come è normale che sia all'inizio di una nuova avventura che sembra essere partita con il piede giusto.

Le azzurre hanno trovato anche un'amica e avversaria della Coppa del Mondo, la slovena Anamarija Lampic, vincitrice nel 2017 nella sprint di Coppa del Mondo a PyeongChang e due volte nelle dieci nell'ultima stagione. Un ottimo elemento con cui confrontarsi ma anche vivere dei momenti di divertimento.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: