Salto | lunedì 09 luglio 2018

FOTONOTIZIA - Salto femminile: le sorelle Malsiner chiudono oggi il raduno di Oberstdorf

Lara e Manuela Malsiner si sono allenate sotto la guida di Janko Zwitter; assente Elena Runggaldier, alle prese con un problema al ginocchio

Si conclude oggi il raduno della Squadra A femminile di salto da venerdì 6 luglio a Oberstdorf, in Germania, insieme all'allenatore responsabile Janko Zwitter.

Ai suoi ordini si sono allenate in questi giorni le sorelle Manuela e Lara Malsiner, come potete vedere dalla fotografia che pubblichiamo. Le Malsiner hanno lavorato senza la compagna di squadra Elena Runggaldier, assente a causa di un lieve problema al ginocchio causato da una caduta in allenamento.

Il clima in squadra è ovviamente sereno e Zwitter ha lavorato moltissimo sulle due sorelle gardenesi, con l'obiettivo di ottenere il meglio da questi due giovani talenti, che nelle ultime stagioni hanno regalato all'Italia diversi piazzamenti nella top ten della Coppa del Mondo.

Le azzurre saranno poi protagoniste il 27 e 28 luglio sul trampolino HS108 di Hinterzarten, sempre in Germania, per la prima tappa del Grand Prix.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: