Salto | 25 luglio 2018, 19:33

Salto: gare e raduno per le squadre azzurre a Hinterzarten

In programma una tappa del Summer Grand Prix maschile e femminile; convocati sei uomini e due donne, mentre è ancora assente Elena Runggaldier

Salto: gare e raduno per le squadre azzurre a Hinterzarten

Raduno e gare per le Squadre A, B e B Juniores maschili e la Squadra A femminile di salto nella località tedesca di Hinterzarten, dove nel weekend è in programma una gara del Summer Grand Prix maschile e femminile, insieme ad alcune gare juniores.

Il programma prevede una gara giovanile il 26 luglio, le qualificazioni delle gare del Summer Grand Prix il 27 luglio e la gara vera a propria il 28. Dopo l'evento la squadra maschile si fermerà nella località tedesca fino al 2 agosto. Agli ordini dell'allenatore responsabile Lukasz Kruczek con i tecnici Andrea Morassi, Ivan Lunardi e Michael Lunardi si alleneranno Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Federico Cecon, Govanni Bresadola e Gabriele Zambelli.

Le sorelle Manuela e Lara Malsiner si alleneranno invece domenica 29 e lunedì 30 luglio agli ordini dell'allenatore responsabile Janko Zwitter e del tecnico Romed Moroder. Assente, invece, Elena Runggaldier, che ancora non ha recuperato dall'infortunio causato da una caduta subita in allenamento. Si attendono notizie sui tempi di recupero.

Alla gara di Youth Cup del 26 luglio saranno al via cinque azzurrini: Samuele Comazzi e Manuel Senoner in campo maschile e Greta Pinzani, Martina Zanitzer e Camilla Comazzi fra le donne.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: