Skiroll | 09 agosto 2018, 13:05

Skiroll: nazionali azzurri in raduno ad Aosta dal 10 al 12 agosto

Quattordici atleti delle squadre nazionali si alleneranno nella località valdostana per preparare al meglio le prossime gare

Skiroll: nazionali azzurri in raduno ad Aosta dal 10 al 12 agosto

A tre settimane dalla tappa di Coppa del Mondo di Madona, in Lettonia, dove sono arrivati diversi risultati positivi per gli azzurri, la nazionale di skiroll si ritroverà domani ad Aosta per riprendere la preparazione in vista delle prossime gare.

Il nuovo direttore tecnico Michel Rainer ha convocato 14 atleti, tra i quali sono assenti alcuni nazionali: le gemelle Bolzan, Alessio Berlanda e Alberto Tognetti.

Di seguito i convocati del direttore tecnico Michel Rainer: Emanuele Becchis, Francesco Becchis, Matteo Tanel, Angelo Buttironi, Simone Ripamonti, Luca Curti, Jacopo Giardina, Gianmarco Gatti, Claudia Lollobattista, Alba Mortagna, Dana Tenze, Elisa Sordello, Chiara Becchis e Laura Mortagna.

La Coppa del Mondo riprenderà nel weekend dal 31 agosto al 2 settembre a Khanty-Mansijsk, in Russia, poi dopo le gare FIS a Forni Avoltri dell'8 e 9 settembre, la settimana successiva si gareggerà in Trentino per l'ultima tappa.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: