Sci di fondo | 10 settembre 2018, 18:07

VIDEO - Fondo, Francesco Becchis dopo il suo argento nella sprint: "È stato bellissimo"

Lo skirollista cuneese ha parlato ai microfoni di Fondoitalia dopo aver vinto l'argento nella sprint senior: "È stato un bel giorno per me, ho dimostrato che noi skirollisti non siamo dei mangia panini"

VIDEO - Fondo, Francesco Becchis dopo il suo argento nella sprint: "È stato bellissimo"

È stato la grande sorpresa del Campionato Italiano Estivo di fondo a Forni Avoltri, l'intruso skirollista capace di lottare per quasi tutta la gara con uno straordinario campione come Federico Pellegrino. La domenica che ha chiuso l'Alpe Adria Summer Nordic Festivcal è stata memorabile per Francesco Becchis, capace di lottare con il campione del mondo sprint fino all'ultima salita, quando il fuoriclasse valdostano se ne è andato. Lo skirollista cuneese, però, è riuscito a chiudere secondo, conquistando un argento senior che in Piemonte mancava da tanto e l'oro tra gli Under 23.

Di questo suo bellissimo exploit Becchis ha parlato ai nostri microfoni al termine della gara. L'azzurro dello skiroll ha descritto la sua prova e si è poi concentrato sulla sua stagione da skirollista e il prossimo appuntamento in Trentino che, dopo questo suo splendido risultato, assume ancora più interesse.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A FRANCESCO BECCHIS

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: