Sci di fondo | giovedì 13 settembre 2018

VIDEO - Fondo, Caterina Ganz: "Paredi mi sta aiutando a credere nuovamente nelle mie potenzialità"

La trentina ha parlato ai microfoni di Fondoitalia: "Sto imparando tanto dalle atlete con più esperienza di me, non soltanto sull'allenamento o la gara ma anche su come comportarsi fuori"

A Forni Avoltri, in occasione dei Campionati Italiani estivi di fondo, si è comportata molto bene, vincendo una medaglia di bronzo nella distance grazie a un bel finale di gara e disputando anche un'ottima sprint. Caterina Ganz è sembrata in netta crescita e soprattutto molto più sicura di sé rispetto alla passata stagione, quando per diversi motivi non è riuscita a rendere al pieno delle sue grandi potenzialità. Alla trentina sta facendo molto bene il ritorno della squadra A femminile, nella quale ha l'occasione di crescere seguendo atlete più esperte di lei.

Di questo la classe 1995 delle Fiamme Gialle ha parlato ai microfoni di Fondoitalia, in occasione della seguente intervista nella quale ha fatto anche il punto della situazione sulla preparazione in vista del prossimo inverno e ha sottolineato di trovarsi molto bene con il nuovo allenatore azzurro Simone Paredi.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: