Biathlon | 14 settembre 2018, 17:02

VIDEO - Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: "Orgogliosi di Lisa"

Simpatica intervista con i responsabili Dario Piller e Marco Kratter, alla quale si è unita la stessa Lisa Vittozzi che ha spiegato perché per lei è tanto importante la presenza dei suoi primi sostenitori

VIDEO - Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: "Orgogliosi di Lisa"

Sono sempre calorosi e molto coloriti. I tifosi del "Lisa Vitozzi Plodar Supporters" non passano mai inosservati, da Ruhpolding a Pokljuka, da Nove Mesto ad Anterselva, i fan della sappadina sanno farsi notare sia per il loro calore in pista sia per come sanno divertirsi e godersi lo splendido ambiente del biathlon nel dopo gara. L'esempio di quanto sia bella questa larga famiglia del biathlon.

A Forni Avoltri, in occasione dei Campionati Italiani di biathlon estivo che si sono disputati per il Carnia Arena International Biathlon Centre, abbiamo incontrato i due responsabili del fan club, il presidente Dario Piller e il vice presidente Marco Kratter, parlando della loro passione per il biathlon, dell'orgoglio di sostenere un'atleta sappadina come Lisa Vittozzi, senza però dimenticare gli altri italiani.

Un'intervista molto simpatica e colma di passione, quella che spinge loro e tutto questo numeroso fan club a seguire l'azzurra in tante località. La stessa Lisa Vittozzi si è unita all'intervista, spiegando quanto questo fan club sia importante per lei e la loro presenza la aiuti nei weekend di gara.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: