Biathlon - 17 settembre 2018, 12:10

Atleta dell'Anno FISI 2018, il Fanclub di Windisch si muove: "Votate Dominik"

Il Fanclub dell'atleta altoatesino ha chiesto di votare per il bronzo olimpico di PyeongChang: "Un voto per Dominik, un voto per il biathlon"

Foto di Pentaphoto

Foto di Pentaphoto

Ha vinto due bronzi olimpici a PyeongChang, uno individuale nella sprint e l'altro nella staffetta grazie a una fantastica volata. Dominik Windisch è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime Olimpiadi, tanto che la FISI ha deciso di premiarlo inserendolo nel gruppo dei cinque candidati alla vittoria del premio "Atleta dell'anno FISI 2018". Sfiderà due campionesse dello sci alpino come Sofia Goggia e Federica Brignone, l'oro olimpico dello snowboard Michela Moioli e l'argento olimpico Federico Pellegrino. Un'impresa difficile, quindi, ma i tifosi di Windisch hanno deciso di provare a far vincere il loro beniamino chiedendo a tutti gli appassionati di biathlon di votare per Dominik.

Riceviamo e pubblichiamo, quindi, l'invito al voto da parte del Fanclub di Windisch.

«In occasione dell'evento Modena Skipass sarà anche premiato il vincitore del premio "Atleta dell'anno Fisi", riconoscimento che viene assegnato annualmente all'atleta che meglio ha rappresentato la FISI e l'Italia degli sport invernali nel corso della stagione.
 
A decidere il nome del vincitore, come sempre, saranno i voti degli apassionati che potranno esprimere la propria preferenza all'indirizzo di posta elettronica atletafisi@fisi.org entro le ore 24.00 di domenica 28 ottobre.
 
Ci dai un aiuto a votare Dominik? Non perdere tempo!
Invia l'email indicando il nome "DOMINIK WINDISCH"
 
Noi del Fanclub di Dominik ovviamente tifiamo per il nostro beniamino. Rendi possibile questa "mission" apparentemente "impossible" per un biathleta»
.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU