Biathlon - 18 settembre 2018, 17:53

VIDEO - Biathlon, Andrea Baretto: "Spero di stare bene per esprimermi al cento per cento"

Il biatleta cuneese: "Ho affrontato un'operazione ai tibiali che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio lo scorso anno. Ora spero di poter tornare a dare in gara il massimo delle mie possibilità"

VIDEO - Biathlon, Andrea Baretto: "Spero di stare bene per esprimermi al cento per cento"

Quella passata è stata una stagione da incubo per Andrea Baretto, che a causa di un problema ai tibiali non è mai riuscito a trovare le giuste condizioni di forma. Il biatleta cuneese del Centro Sportivo Esercito, argento ai Mondiali Giovanili del 2016, si è operato in Primavera e si sta ora allenando per trovare la forma migliore in vista di un inverno per lui importante, nel quale vuole tornare a ottenere risultati positivi e magari riconquistare anche un posto in IBU Cup.

Il biatleta piemontese ha parlato ai microfoni di Fondoitalia in occasione dei Campionati Italiani di biathlon estivo, che si sono disputato al Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri il 7 e 8 settembre. Baretto ha espresso tutta la propria voglia di tornare ai suoi livelli ed esprimersi al cento per cento, una cosa che gli è mancata lo scorso anno.

Guarda l'intervista ad Andrea Baretto.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU