Sci di fondo | 18 settembre 2018, 16:28

VIDEO - Fondo, Davide Graz: "Bisogna curare ogni particolare se si vuol fare risultato"

Il friulano delle Fiamme Gialle è molto maturo nonostante la giovanissima età: "Nel fondo, come in ogni cosa, bisogna lavorare con la giusta dedizione se si vuole arrivare da qualche parte".

VIDEO - Fondo, Davide Graz: "Bisogna curare ogni particolare se si vuol fare risultato"

Si sta preparando a una stagione per lui molto importante, quella del passaggio tra gli juniores. L'inizio non è stato male per Davide Graz, che dieci giorni fa a Forni Avoltri ha fatto doppietta vincendo il titolo italiano sia nella sprint sia nella distance. Il giovane friulano, arruolato da pochi mesi nelle Fiamme Gialle, sta preparando con la solita cura maniacale la prossima stagione, non trascurando alcun dettaglio.

Di questo abbiamo parlato nell'intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni dopo il successo della distance di Forni Avoltri. Graz ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva e sul gruppo della nazionale juniores di cui fa parte. Infine ha parlato anche della sua visione del lavoro, perché il giovane friulano è convinto che bisogna metterci sempre la giusta dedizione se si vuole fare strada.

Guarda l'intervista a Davide Graz.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: