Biathlon | 20 settembre 2018, 16:31

VIDEO - Biathlon, Luca Ghiglione: "Imparo dagli errori del passato per migliorare"

Il biatleta cuneese delle Fiamme Gialle: "Ho la fortuna di essere allenato da tecnici di alto livello come Michela Ponza, Andreas Plaickner e Fulvio Scola, dai quali possono imparare tanto"

VIDEO - Biathlon, Luca Ghiglione: "Imparo dagli errori del passato per migliorare"

Ha vissuto un anno difficile nel quale non ha mai trovato la giusta condizione di forma e non avendo ottenuto risultati, si è trovato quest'anno fuori dalla Squadra B della nazionale. Luca Ghiglione è determinato, però, a riprendersi quanto ha perso, è conscio di cosa non sia andato per il verso giusto lo scorso anno e non vuole certo ripetere certi errori.

A dargli una mano è il suo gruppo sportivo, le Fiamme Gialle, che gli ha messo a disposizione un autentico dream team di tecnici: per la parte legata al tiro ha Michela Ponza e Andreas Plaickner, mentre nel fondo viene allenato da Fulvio Scola. Un buon motivo, quindi per ritrovare fiducia e guardare alla prossima stagione con positività e la voglia di tornare ad ottimi livelli. Di questi argomenti abbiamo parlato con Luca Ghiglione nella videointervista che segue.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: