Sci di fondo | 21 settembre 2018, 17:16

FOTOGALLERY - Le immagini dall'ultimo raduno delle nazionali Under 23

Gli atleti azzurri, che domani prenderanno parte al Trofeo Penne Nere, si sono allenati a Dobbiaco agli ordini di Luciano Cardini e Renato Pasini

FOTOGALLERY - Le immagini dall'ultimo raduno delle nazionali Under 23

Nel Trofeo Penne Nere che si disputerà a Sovere saranno presenti anche le squadre Under 23 azzurre maschile e femminile, reduci dal raduno di Dobbiaco.

Agli ordini di Luciano Cardini per la squadra maschile e Renato Pasini per quella femminile, i due gruppi hanno svolto numerosi lavori sugli skiroll, tanta corsa, biciletta (mountain bike) e palestra. In programma anche un test sulla team sprint.
Nella località altoatesina erano presenti per la squadra maschile Stefan Zelger (aggregato della squadra A), Simone Daprà, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Mikael Abram, Giacomo Gabrielli, Lorenzo Romano, Simone Mocellini e Martin Coradazzi. Il contingente femminile era invece formato da Cristina Pittin, Chiara De Zolt Ponte, Ilenia Defrancesco, costretta ad abbandonare il raduno a causa di una brutta influenza, Francesca Franchi, Monica Tomasini e Martina Bellini.  

Se il programma dovesse essere confermato, la squadra Under 23 dovrebbe ritrovarsi, dopo le gare di Sovere e Bossico, il prossimo 30 settembre in Val Senales, per un raduno che comprenderà anche il gruppo degli Osservati, che sono Florian Cappello, Daniele Serra, Tommaso Dellagiacoma e Giovanni Caola.  

Guarda le altre foto dal raduno azzurro

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: