Sci di fondo | 21 settembre 2018, 10:57

VIDEO - Fondo, Stefano Dellagiacoma: "Ho voglia di riscatto dopo la passata stagione"

Il carabiniere a Fondoitalia: "Sono contento della preparazione che stiamo facendo, siamo un bel gruppo e allenarmi con una squadra numerosa mi aiuta"

VIDEO - Fondo, Stefano Dellagiacoma: "Ho voglia di riscatto dopo la passata stagione"

Viene da una stagione complicata, nella quale non è riuscito a confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime stagioni, anche se ha avuto la soddisfazione di essere arruolato all'interno del Centro Sportivo Carabinieri.

Nella prossima stagione, però, Stefano Dellagiacoma ha voglia di dimostrare il suo talento e sta preparando con attenzione una stagione per lui molto importante. Gli allenatori hanno una grande fiducia nei suoi confronti e anche questo è per lui un motivo in più per scendere in pista con maggior convinzione. Già ai Campionati Italiani di Forni Avoltri ha ottenuto un argento nella distance, mentre nella sprint, invece, è stato vittima di una caduta che non gli ha permesso di prendere parte alle batterie.

Della preparazione estiva e dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione ha parlato ai microfoni di Fondoitalia nella seguente intervista.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: