Biathlon | 25 settembre 2018, 16:49

Biathlon - Alexia Runggaldier ha recuperato: sarà con la Squadra A a Ramsau

La gardenese delle Fiamme Oro torna in gruppo dopo il problema muscolare che l'ha fermata a fine agosto

Biathlon - Alexia Runggaldier ha recuperato: sarà con la Squadra A a Ramsau

Arrivano belle notizie dal biathlon azzurro. La Squadra A della nazionale italiana si ritroverà giovedì 27 settembre a Ramsau per un nuovo raduno che terminerà il prossimo 7 ottobre. Agli ordini di Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi, si alleneranno in Austria Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Saverio Zini e finalmente Alexia Runggaldier.

Quest'ultima è la bella notizia, il ritorno della gardenese che si era fermata a fine agosto per un problema muscolare dal quale ha pienamente recuperato. L'atleta delle Fiamme Oro sarà ben felice di tornare al lavoro per rimettersi al pari delle compagne e preparare nel migliore dei modi la stagione che porterà ai Mondiali di Oestersund, nei quali vuole difendere il bronzo conquistato a Hochfilzen due anni fa.

Nella località austriaca, nei prossimi giorni arriveranno anche i quattro componenti della squadra élite, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Dominik Windisch e Lukas Hofer, insieme agli allenatori Andreas Zingerle e Andrea Zattoni.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: